Tradizione ed Esperienza verso il Futuro
L’esperienza maturata nel settore della termoidraulica, degli oleodotti, metanodotti e degli impianti di climatizzazione svolta in realtà italiane ed estere ha contribuito a costruire il bagaglio di conoscenze tecniche necessarie per concretizzare la nascita nel 1984 di Tocchioimpianti.
Sin dai primi anni ci siamo contraddistinti per portare una visione globale nella realtà locale nella quale operiamo, ponendo da subito l’accento sugli aspetti di qualità e di affidabilità dei prodotti e delle opere realizzate.
Ci siamo certificati ISO9001 nel 2002 e trasformati in Srl nel 2011 e nel tempo consolidati come una realtà operativa che si occupa di impianti termoidraulici civili ed industriali, di riscaldamento, teleriscaldamento e condizionamento funzionanti sia con energie fossili che con energie rinnovabili, impianti di ventilazione meccanica controllata, impianti idrosanitari, impianti di aspirazione polveri centralizzati ed impianti antincendio.
Un continuo percorso verso la Qualità
Ci occupiamo completamente di tutta la filiera: dalla consulenza iniziale, alla progettazione, alla realizzazione degli impianti e all’assistenza post vendita.
Su questa linea, contraddistinta da un accurato controllo nella gestione delle varie fasi, abbiamo scelto di elevare i nostri standard ulteriormente iniziando un percorso di miglioramento che ci ha portato a ottenere la certificazione SOA nel 2011, la certificazione FGAS nel 2014, l’iscrizione AIEL dal 2014 (qui puoi scoprire maggiori informazioni sulle nostre certificazioni) e l’iscrizione al MEPA (il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Proprio per mantenere alti gli standard qualitativi abbiamo scelto di impiegare solo manodopera formata internamente.
Marchi Trattati
La nostra attenzione alla qualità e all’affidabilità contraddistingue
anche i marchi che abbiamo scelto di trattare.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Stai pensando di realizzare un nuovo impianto termoidraulico o di climatizzazione? Vuoi sfruttare i vantaggi delle nuove tecnologie?